I tipi di magia sono 4

 

I tipi di magia sono 4

Vi sono diversi tipi di magia che è possibile eseguire: magia bianca, magia rossa, magia verde, magia nera. Vediamo nel dettaglio in cosa si differenziano.

Magia Bianca

Pratica esoterica, si basa sullo studio della natura e le sue leggi, per avere protezione, salute, fortuna e prosperità. È la magia che comprende tutto e in senso positivo, volta a far del bene senza far del male a nessuno. Si invoca la Dea o il Dio o entrambi o ci si rivolge allo spirito guida o ai quattro elementi. Spesso si invocano anche gli angeli. Si adoperano candele di vari colori, erbe adatte agli scopi e anche gli olii e incensi.

Magia Rossa

Essa è una pratica magica che si occupa solo ed esclusivamente della sfera amorosa e del sesso, non importa con quale mezzo, il suo intento è quello di legare, riavvicinare e attrarre due persone. Per questo motivo è un tipo di magia che sta nella via di mezzo tra la bianca e la nera ma non è demoniaca. In questo caso molto usate sono le erbe adatte allo scopo, le candele rosse o rosa e l’olio adatto per l’amore.

Magia Verde

È un tipo di magia che studia e usa le erbe come principale mezzo di pratica. Attraverso la sua conoscenza cura il corpo e lo spirito. Si avvale dell’energia dei quattro elementi, richiamando la loro intercessione durante i rituali.

Magia nera

È l’esatto opposto di quella bianca. Lo scopo è quello di aumentare il proprio potere facendo del male al prossimo, invocando entità maligne. Usa spesso oggetti che simboleggiano la morte o tutto ciò che è negativo, candele nere ed erbe velenose o tossiche.

Commenti

Post sui legamenti d'amore più visualizzati

Maestro Alfredo recensioni del migliore studio esoterico d'Italia

Legamenti d’amore fai da te riusciti

Legamento d'amore garantito al 100%

Recensioni Maestro Alfredo Vinico

Legamenti d’amore: sempre più Italiani si rivolgono a loro

Simboli esoterici di Protezione