Preghiera magica per far innamorare un uomo
Preghiera magica per far innamorare un uomo
Occorrente per il Rituale Magico:
- Una candela rossa
Il Rituale Magico:
Accendi la candela rossa e, pensando intensamente all’uomo che vuoi far innamorare di te, recita questa formula magica per sette volte:
Nel nome del Padre, Podendi e Parnasso, del Figlio, Pandera e Parnasso, e dello Spirito Santo, Pandorica e Parnasso. Scendi su di me oh gloriosissimo spirito dell’amore, il cui nome occulto commuove chi lo pronuncia. Oh Hagit oh Omega. Affinché (nome della persona che vuoi far innamorare) a me solo pensi e me solo desideri. Oh Hagit oh Omega. Affinché il suo cuore esploda d’amore, per me solo e soltanto, per me solo e soltanto, per me solo e soltanto. Hagit Omega Agemogitah e per la virtù di tutti i nomi barbari di potere, conosciuti e sconosciuti. Amami ora! Amami sempre! Agematon!
Lascia che la candela si consumi.
Commenti
Posta un commento
Su legamenti d'amore Italia, puoi lasciare una recensione o commento, puoi esprimere la tua opinione su qualsiasi articolo sui rituali d'amore, puoi scrivere recensioni su operatori esoterici, opinioni e puoi commentare. L'importante che le recensioni siano veritiere, veranno controllate e monitorate prima di essere pubblicate