Legamento d’amore duraturo

 Legamento d’amore duraturo

L’incantesimo è molto simile alla cucina. Hai i tuoi strumenti e gli ingredienti e hai una serie di passi da compiere per realizzare ciò che vuoi. Il modo in cui organizzate il vostro incantesimo dipende da una varietà di cose, ma per iniziare, ecco un esempio di come può essere il vostro incantesimo:

Incantesimo d’amore vero e duraturo

(per attirare il mio unico, vero amore verso di me)

Ingredienti:

      3 candele rosse o rosa (colori per l’amore e il matrimonio)
      Petali di rosa freschi
      Due anelli (di qualsiasi materiale)
      Un pezzo di quarzo rosa
 

Strumenti:

      Accendino/match
      Un quadrato rosso di stoffa
      Stringa (rosa o rossa)
      Carta e strumenti di scrittura
      Pala o cucchiaio da scavo
 

Con i vostri strumenti e ingredienti elencati, avete le basi. Ora, puoi organizzare come vorresti che si svolgesse il tuo incantesimo. Probabilmente conoscete già i passi, prima ancora di decidere quali ingredienti volete usare. Questa parte è il modo in cui progettate l’incantesimo e lo elaborate sulla carta o nella vostra mente.

Mi piace tenere tutti i miei incantesimi personali scritti nel mio Grimorio e puoi organizzare i tuoi incantesimi come vuoi. È come avere un libro di cucina che ti mostra quali incantesimi hanno bisogno di quali ingredienti. L’arte di realizzare incantesimi richiede qualche prova e miglioramento. Puoi lanciare un incantesimo che ti piace davvero e scoprire che vuoi cambiarlo o aggiungerlo in seguito. Va sempre bene modificare i tuoi incantesimi. La magia è fluida e sempre in movimento, per cui non rimanete bloccati da un solo modo di creare un incantesimo.

Con la vostra ricetta che comincia a prendere forma, potete cominciare a organizzare i vostri passi. Quasi sempre, come primo passo, lancerò un cerchio di protezione. È ciò che apre i canali di comunicazione con i poteri che sono e aiuta a mettervi a terra nel vostro scopo. Il vostro cerchio terrà il vostro corpo fisico mentre lavorate, quindi se avete bisogno di muovervi in cucina o nella stanza dove si trova il vostro altare, assicuratevi di lanciare il vostro cerchio abbastanza grande per fare il lavoro.

Dopo che avete lanciato il cerchio, iniziate il vostro incantesimo.

Mettete le candele in una formazione a triangolo dove state lavorando: il triangolo rappresenta voi, il vostro amore e lo spirito (dovrebbero essere in un portacandele per sicurezza. Preferisco anche le candele per incantesimi o candele coniche perché bruciano per un certo periodo di tempo che preferisco per il mio lavoro).

Cospargete di petali di rosa tutto intorno al triangolo e anche all’interno.

Mettete il quadrato di stoffa al centro del triangolo. Dovrebbe essere almeno 4 “x4”.

Sul pezzo di carta, scrivete il vostro incantesimo e il vostro scopo. Mi piace usare la poesia e le rime, ma non è necessario farlo in questo modo. Ecco un esempio:

Faccio appello ai poteri che sono

Per mandarmi il mio unico vero amore.

Cerco quello che mi va bene,

Che vuole il mio amore e che mi stringa forte;

Che è pronto a crescere nell’amore per me,

Per unire il nostro amore, così sia!

Potete essere più specifici nella vostra chiamata d’amore, se volete, e può essere lunga qualche pagina, se vi sembra giusto. Fidatevi del vostro intuito e del vostro istinto. Le parole hanno un grande valore in qualsiasi incantesimo. Hanno un grande significato e trasmettono il vostro messaggio sia parlato che scritto. Tutti i miei incantesimi personali includono un qualche tipo di parola parlata o scritta per farmi capire.

Piegate la carta abbastanza piccola da entrare nel quadrato di stoffa.

Mettete i due anelli (sono solo simboli di amore e di unione) e il pezzo di quarzo rosa sopra la carta.

Pronunciate le seguenti parole mentre legate gli angoli del tessuto con lo spago, racchiudendo tutti gli ingredienti:

Con questi anelli e questa pietra dell’amore

Chiedo al divino e allo spirito superiore,

Per aiutarmi a incontrare presto il mio vero amore,

Mandatemeli entro la prossima luna piena.

A questo punto del mio incantesimo, mi piace fare qualche riflessione e meditazione sul mio scopo. In questo particolare esempio, lascerei il sacchetto al centro del triangolo della candela sopra i petali di rosa. Lascerei bruciare le candele mentre visualizzo l’amore che voglio portare nella mia vita.

Questo può essere una parte molto potente della ricetta del tuo incantesimo. Costruire in tempo per “evocare” è un ottimo modo per manifestare. Usando un periodo in cui si è solo nel proprio cerchio e si è seduti con la propria intenzione, si dichiarano i propri desideri e desideri con la propria presenza. Se sto usando una candela per incantesimo, non ci vorrà molto tempo per bruciarla e quindi di solito mi siedo con la meditazione per la restante durata della candela che brucia.

Potete sempre spegnere la candela se non siete in grado di aspettare un tempo di combustione più lungo. Il motivo per cui mi piacciono le candele per incantesimi è che la magia dell’intera energia della candela può essere accesa e bruciata per tutta la durata di un incantesimo. Non tutti hanno tempo per questo ed è certamente giusto passare ai passi successivi.

Raccogliete i petali di rosa in un piatto o in una ciotola e metteteci sopra il sacchetto. Portate il vostro cucchiaio da scavo e andate fuori.

Trovate il punto in cui seppellirete il sacchetto nel terreno. Mi piacciono gli spazi che riguardano l’incantesimo che sto realizzando. Per esempio, in questo incantesimo, vorrei piantare il mio sacchetto per il vero amore nel giardino fiorito, o sotto l’albero nel mio giardino. Conoscerete il posto giusto per i vostri incantesimi. Scavare un buco abbastanza profondo da adattarsi al sacchetto e ad alcuni petali di rosa.

Foderare il buco con alcuni petali di rosa.

Mettere il sacchetto nel buco sopra i petali.

Coprire il sacchetto con petali di rosa.

Riempire il buco con terra e imballare di nuovo verso il basso.

Utilizzare i petali rimanenti per segnare il punto.

Torna al tuo cerchio e termina l’incantesimo chiudendo ufficialmente il cerchio.

Questi passaggi sono abbastanza semplici e facili e possono essere ripetuti per una varietà di incantesimi quando si inizia a pianificare di fare il proprio. Alcuni incantesimi avranno bisogno di molte più candele e di più incenso, mentre altri useranno l’acqua invece della terra per far passare il messaggio. Tutti i vostri incantesimi avranno una sorta di ricetta per darvi i passi necessari per aiutare il vostro scopo.

Commenti

Post sui legamenti d'amore più visualizzati

Maestro Alfredo recensioni del migliore studio esoterico d'Italia

Legamenti d’amore fai da te riusciti

Legamento d'amore garantito al 100%

Recensioni Maestro Alfredo Vinico

Legamenti d’amore: sempre più Italiani si rivolgono a loro

Simboli esoterici di Protezione