Come usare cristalli nei legamenti d'amore

 

Cristalli nei legamenti d’amore: Come usarli

Cristalli nei legamenti d'amore: Come usarli
La potenza dei cristalli per dei legamenti d’amore che funzionano

Cristalli nei legamenti d’amore, per fare incantesimi d’amore potentissimi che funzionano. I cristalli sono sempre stati strumenti utili per i legamenti d’amore. Dal punto di vista wiccan, sono creazioni sacre della Madre Terra che portano la vibrazione e la frequenza di molti anni di formazione nel sottosuolo. La terra crea e crea sempre cristalli e gemme e noi abbiamo imparato a identificarli con la nostra conoscenza della geologia e degli elementi. Scientificamente parlando, questi ornamenti della Terra sono considerati inorganici, suggerendo che non sono vivi.

Per il Wiccan o la strega, questa affermazione non potrebbe essere più lontana dalla verità. I cristalli sono molto vivi e hanno un’energia potente. Ogni variazione e varietà di pietra porta con sé la propria frequenza e vibrazione che le permette di cambiare ciò che le sta intorno. Avete mai tenuto un grande cristallo nel palmo della mano e sentito la sua energia? Per alcuni può sembrare un magnete molto forte, per altri può sembrare più sottile, come il minimo calore e formicolio contro la pelle.

I cristalli e le pietre preziose sono sempre stati presenti nella magia occulta e vengono utilizzati per tanti motivi diversi. Sono potenti condotti di energia e anche nei primi tempi della tecnologia, il cristallo di quarzo veniva usato come conduttore di energia nei primi microfoni; anche i primi aghi per grammofoni erano fatti con il quarzo.

Il potere dei cristalli non si perde nel mondo della Wicca e molte streghe ne conservano un vasto assortimento per vari incantesimi e rituali. Proprio come le erbe, ogni tipo di cristallo ha una sua qualità e una sua proprietà. Alcuni sono usati per la protezione e la messa a terra, mentre altri per aprire il terzo occhio. Ce ne sono molti che vengono utilizzati per guarire e trasformare la propria energia personale quando vengono applicati sulla pelle o indossati come gioielli.

I cristalli sono incredibili benefattori dei nostri incantesimi e dei nostri rituali e sono come una lente d’ingrandimento e un amplificatore allo stesso tempo. L’uso dei cristalli nel vostro mestiere vi aiuterà a concentrare la vostra energia e il vostro scopo, come se foste sotto i riflettori.

Ci sono molti modi per usare i cristalli con il vostro mestiere, ma dovreste anche sapere come prendervi cura di loro mentre li usate regolarmente. Alcuni cristalli e pietre non lo richiedono, ma la maggior parte di essi dovrà essere pulita e caricata spesso. I cristalli hanno il potere di cambiare e trasformare l’energia mentre possono anche assumere le energie che vi circondano. Se usate i vostri cristalli per diffondere o dissolvere le energie negative o le vibrazioni, allora è probabile che queste energie finiscano per essere collegate ai vostri cristalli.

È solo un po’ di energia che si accumula in questo modo, ma con il tempo, se non state purificando i vostri cristalli, essi non porteranno la stessa vibrazione di una volta. Il lavoro che fate nel vostro mestiere vi aiuterà a realizzare i momenti migliori per eseguire i rituali di pulizia e di ricarica di questi speciali strumenti.

Ecco alcuni dei modi per pulirli e ricaricarli:

Pulizia dei cristalli:

Sbavatura: sbavate i vostri cristalli con salvia bianca o altro incenso purificante ogni giorno

Seppellire nel terreno – Lasciare i cristalli nel terreno durante la notte in modo che possano liberare le energie intrappolate nella terra affamata.

      Sale – Coprite i cristalli in una ciotola di sale.
      Acqua salata – Coprite i cristalli in acqua salata (assicuratevi che gli elementi dei cristalli funzionino bene in acqua. Alcuni si corrodono o si rompono se lasciati in acqua per troppo tempo).
      Luce solare – Mettete i cristalli sotto il sole il più a lungo possibile. Continuare a spostarli sotto i raggi del sole nel corso della giornata.
 

Caricamento dei cristalli:

Luce del sole o luce della luna: carica i tuoi cristalli con nuova potenza ed energia sotto il sole o la luna, o entrambi.

      Luce del Fuoco – Mettete i vostri cristalli davanti a un fuoco rituale in modo che il riflesso delle fiamme possa essere visto sulla superficie esterna dei cristalli.
      Rituale/Spell- Fate un cerchio e fate un rituale o un incantesimo per caricare l’energia dei cristalli con nuova energia, intenzione e scopo.
      Canalizzazione – Canalizza l’energia divina attraverso di te e attraverso le tue mani nei cristalli. La visualizzazione creativa è utile per questa pratica.
 

Probabilmente vi imbatterete in altri metodi nella vostra ricerca, o creerete i vostri modi per liberare e caricare i vostri strumenti magici. Ci sono molti modi per provarlo e potete diventare creativi nella vostra pratica. La cosa più importante è che lo facciate secondo le vostre necessità.

Una volta che avete cristalli chiari e aperti con cui lavorare, potete usarli per dare energia e migliorare i vostri incantesimi e il vostro lavoro artigianale. Ecco alcuni esempi di come ho imparato a usare i cristalli dal mestiere e dalla Wicca:

Concedetevi un bagno rituale con i cristalli nell’acqua o in equilibrio sul vostro corpo per potenziare e liberare la vostra energia prima di fare i vostri incantesimi e i vostri rituali.

Costruisci la tua ricetta di incantesimi usando i cristalli come fascino e attrazione principale per il tuo scopo.

Seppellite i cristalli nel vostro giardino di erbe aromatiche per aiutare il terreno a vibrare a livelli di energia più elevati per aiutare la crescita delle vostre erbe magiche.

Mettete i cristalli in tutti gli angoli della casa per mantenere l’energia dello spazio in equilibrio.

Conservate gli strumenti e gli ingredienti dell’altare con i cristalli. Mettete un cristallo nel barattolo di erbe che tenete nell’armadio o sopra i candelieri. Mettete un cristallo con il vostro spazio dell’altare per mantenere l’energia pura e alta.

Usate i cristalli per rappresentare le quattro direzioni e i quattro elementi.

Dormite di notte con i cristalli sotto il cuscino per indurre sogni e visioni lucide.

Mettete cristalli e pietre preziose all’interno delle bustine di erbe, dei cuscini, dei pupazzi e dei tè da bagno.

Indossate i cristalli e le pietre preziose per aumentare alcuni poteri personali e per proteggere e radicare la vostra energia personale.

Metteteli nella vostra acqua potabile e caricate l’acqua che usate per assorbire o per preparare le vostre tisane e pozioni.

E non solo! La lista continua!

Come potete vedere, ci sono così tanti modi unici per usare i cristalli. Continuo a scoprire sempre nuovi modi e sono una strega e una wiccan praticante da diversi decenni. La realtà è che il vostro mestiere creativo vi mostrerà spesso cosa fare con i vostri strumenti magici. Può essere un’esplorazione molto intuitiva che molte persone scelgono di avere attraverso la stregoneria.

Uno dei miei modi preferiti per usare i cristalli nel mio mestiere è quello di permettere loro di riequilibrare la mia energia prima di connettermi al mio lavoro di incantesimo. Meditare con i cristalli posti sopra il mio corpo è ciò che aiuta davvero il mio potere e il mio scopo a brillare più chiaramente. La confusione della vita quotidiana e le energie tossiche che possiamo raccogliere dalle altre persone nella nostra vita possono davvero influenzare i modi in cui lavoriamo con la nostra energia e magia.

La cristalloterapia è un’esperienza molto utile per ogni strega, perché ti collega ai ritmi naturali della Madre Terra, mentre ti collega alla frequenza originale di te stesso. Ci sono certamente persone al di fuori del mestiere e delle pratiche Wiccan che si riferirebbero a questo come “pseudo-scienza”, ma ci sono prove concrete che l’energia dei cristalli ha un impatto sul nostro corpo fisico e sull’energia.

Per usare la mia Tecnica di Preparazione al Rituale Wicca, segui questi semplici passi di meditazione per aiutarti a prepararti per il tuo lavoro di incantesimo e la tua creazione:

Lanciare un cerchio di protezione.

Sdraiati in una posizione e in un luogo confortevole.

Utilizzate una varietà di pietre e cristalli; qualsiasi cosa abbiate. Mi piace usare quarzo chiaro, cianite blu, tormalina, quarzo rosa e labradorite.

Stendete le pietre sui principali centri energetici del corpo, come il terzo occhio sulla fronte, il cuore e il plesso solare appena sopra l’ombelico, ecc.

Rimanete in questa posizione per alcuni minuti e sentite l’energia delle pietre fare il loro lavoro.

Ascoltate una musica rilassante e prendete un po’ d’incenso e delle candele che vi aiuteranno a sentirvi connessi con la vostra esperienza e con il rituale di purificare la vostra energia.

Permettete a qualsiasi visione o messaggio dello spirito di riempire la vostra coscienza.

Quando intuite che è il momento di fermarsi, rimuovete le pietre e iniziate il vostro incantesimo o rituale o chiudete il cerchio per prepararvi ad altri lavori artigianali in programma, prima di lanciare un nuovo cerchio per gli incantesimi. Questa meditazione molto semplice è ciò che ha aiutato il mio mestiere a lavorare in modo più aperto ed efficace con l’energia che sto manifestando con il mio scopo. Potete trovare centinaia di pietre e cristalli per aiutarvi con il vostro mestiere. Seguite il vostro intuito quando scegliete le pietre che fanno al caso vostro. Cercate quelle che più vi “chiamano”. Probabilmente c’è un motivo per cui ne siete attratti.

Potete acquistarle nei negozi di gemme locali o nei negozi online. Ci sarà molto da scegliere e hanno tutti proprietà diverse e uniche con cui lavorare.


Commenti

Post sui legamenti d'amore più visualizzati

Maestro Alfredo recensioni del migliore studio esoterico d'Italia

Recensioni Maestro Alfredo Vinico

Legamenti d’amore fai da te riusciti

Legamento d'amore garantito al 100%

Legamenti d’amore: sempre più Italiani si rivolgono a loro

Simboli esoterici di Protezione