Rituale d'amore contro blocchi amorosi
Rituale d'amore contro blocchi amorosi
Se volete liberarvi da blocchi e dalla negatività accumulati da storie amororse o ricevuti da parte di altre persone, questo rituale è ciò che fa per voi. Operate un giorno o sera di luna calante.
Occorrente
-1 candela viola o nera
-incenso al sandalo o rosmarino o quello che avrete preparato voi.
-Olio al rosmarino o d’oliva o quello da voi preparato.
- Fiammiferi
-Foglietto
-Penna nera.
Procedimento
Accendete o bruciate l’incenso. Tenete fra le mani la candela e pensate a tutto ciò che volete eliminare. Ungete la candela con l’olio, dal centro verso lo stoppino e dal centro verso la base, come se voleste dividere, pensando sempre a ciò che volete togliere dalla vostra vita. Adesso adagiatela su un piattino e accendetela.
Prendete il foglietto e scrivete quello che volete eliminare. Piegatelo in tre parti e incendiatelo sul fuoco della candela recitando per tre volte:
“richiamo a me l’elemento fuoco, affinché mi sostenga in questo rituale, eliminando con la sua fiamma tutto ciò che per me è negativo. Così è, così sia!”
Lasciate bruciare il foglietto
Commenti
Posta un commento
Su legamenti d'amore Italia, puoi lasciare una recensione o commento, puoi esprimere la tua opinione su qualsiasi articolo sui rituali d'amore, puoi scrivere recensioni su operatori esoterici, opinioni e puoi commentare. L'importante che le recensioni siano veritiere, veranno controllate e monitorate prima di essere pubblicate